Esecuzione Live del brano The Way You Make Me Feel, canzone di Michael Jackson facente parte del suo nono album Bad del 1987. Prodotta da Jackson e Quincy Jones, è stata pubblicata come terzo singolo dell’album nel 1987 e scalò le classifiche raggiungendo parecchi primi posti. È stata eseguita nei tour di Michael ed anche ai Grammy Awards del 1988. In occasione del 30 anni di carriera di Michael Jackson, quest’ultimo l’ha eseguita al Madison Square Garden con Britney Spears.

In tutte le ri-edizioni dell’album Bad e in tutte le raccolte in cui è inclusa, la versione album del brano è stata rieditata, arricchita con parti vocali e cori nel finale. Esordendo in 44ª posizione, il 21 novembre 1987, “The Way You Make Me Feel” ha raggiunto la 1ª posizione nella sua decima settimana in chart, rimanendoci per una settimana. È stata la terza canzone consecutiva dell’album Bad a raggiungere la posizione numero 1. Il singolo è rimasto per 6 settimane nella top 10, 9 settimane nella top 20 e 13 settimane nella top 40.

Off The Wall, Tribute Band Michael Jackson

Voce: Vincenzo Lorusso; Piano e Tastiere: Domenico Cirulli; Chitarra: Donato Monterisi; Basso: Iury Perchinunno; Batteria: Vito Balzano.

Riprese e Montaggio Video: Vincenzo Saponaro

Share